Home Comunicati ISVAP: Provvedimento n.2952 - Prova di idoneità Periti Assicurativi
ISVAP: Provvedimento n.2952 - Prova di idoneità Periti Assicurativi PDF Stampa E-mail
Scritto da Segreteria Nazionale   
Sabato 31 Dicembre 2011 13:54

31/12/2011

Con provvedimento n.2952 del 30/12/2011, l'ISVAP dispone la prova di idoneità, per l'anno 2011, per l'iscrizione nel ruolo dei Periti Assicurativi.

Il comunicato, all'interno del quale sono disciplinate le regolamentazioni per la richiesta di ammissione e prova di esame, potrà essere scaricato cliccando qui

Ricordiamo che la domanda potrà essere fatta direttamente sul sito ISVAP, www.isvap.it , attraverso il quale è stato attivato un link per la compilazione della stessa.

La domanda potrà essere fatta entro le ore 24,00 del 16/02/2012.

Se vuoi accedere alla richiesta di iscrizione on-line, clicca qui

Lo SNAPIS sta provvedendo ad organizzare i corsi di formazione per il superamento della prova di esame che saranno erogati sia in aula che in forma telematica (FAD).

Vedere l'area del sito "In programmazione"

Segreteria Nazionale SNAPIS

Ultimo aggiornamento Lunedì 13 Febbraio 2012 16:29
 

In programmazione

Sondaggi

A tuo giudizio l'ISVAP, oltre ad incassare le quote annuali, tutela in qualche modo i periti assicurativi?
 

Login



Password dimenticata?
Nome utente dimenticato?

Chi è online

 24 visitatori online